Stati Uniti nella morsa della neve. Emergenza nello Stato di New York dove la tempesta ha già fatto quattro vittime. Colpita soprattutto la città di Buffalo, che si trova all'estremità orientale... | From: euronews (in Italiano) Views: 6 0 ratings | |
| Time: 00:56 | More in News & Politics |
Stati Uniti sotto la neve: emergenza nello Stato di New York
0 commentaires:
Enregistrer un commentaire